10/10/2022
Bando di selezione per la partecipazione al seminario Villard: 24
Aperte le selezioni per partecipare a Villard, il seminario itinerante di progettazione architettonica, a cadenza d’anno accademico, che vede oggi coinvolte, in collaborazione con istituzioni culturali ed enti locali, una selezionata gamma di università, italiane ed estere: le scuole di architettura di Alghero, Ascoli Piceno, Cagliari, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Parigi Malaquais, Patrasso, Pescara, Reggio Calabria, Roma, Torino, Venezia e la scuola di ingegneria di Ancona.
Il seminario accoglie fino a 10 studenti per ciascuna scuola partecipante, selezionati in base a criteri di merito.
Modalità di selezione
Gli studenti e le studentesse interessati/e a partecipare dovranno far pervenire entro le ore 15 del 23ottobre 2022 un unico documento in formato pdf (max. 4mb), contenente nell’ordine:
1. curriculum vitae di max 2 pagine formato A4 (indicare nome, cognome, numero di matricola, indirizzo email, numero di telefono, anno di corso cui si è attualmente iscritti); con l’elenco degli esami sostenuti, riportando il nome del docente ed i voti;
2. una breve lettera motivazionale (max. 1.000 caratteri spazi inclusi ) interesse per il seminario.
Il materiale pdf andrà inviato ai seguenti indirizzi email: sbartocci@uniss.it, lpujia@uniss.it, lcabras@uniss.it. Gli studenti che presenteranno domanda di iscrizione saranno convocati per il primo incontro il giorno 24 ottobre 2022 alle ore 18.30 all'Asilo Sella al piano terra nell'aula dei docenti.
Tutti i dettagli nel bando in allegato